Centoventimq.it
Il mio diario virtuale
che parla di casa

Gli studi e la formazione lavorativa hanno alimentato la mia passione per la progettazione degli ambienti quotidiani. Mi piace gestire i progetti senza trascurare nessun dettaglio cercando di comprendere le esigenze di chi lo abiterà. Il progetto di una casa funzionale inizia da un’attenta analisi delle persone che la abiteranno. Nasce dalle loro abitudini e passioni.  

Il mio blog nasce per ascoltare chi ha bisogno di un aiuto concreto
o di un consiglio immediato.

E tu? Che dubbi hai?

Non sai che tipo di materiale scegliere? Il legno ti spaventa e preferisci un materiale tecnico? Quali sono le potenzialità di un divano componibile? Ti piacerebbe una cabina armadio ma non sai come organizzarla? Vorresti sapere se fa per te un forno a vapore?

Arredare la propria casa è impegnativo e complesso. Gli argomenti sono tanti e anche se le ricerche digitali ci aiutano, non è facile approfondire ogni argomento per cercare di fare la scelta giusta.

Io ti posso aiutare!

Progettiamo insieme

L’arredamento ha un ruolo primario nella suddivisione degli spazi. La scelta dei materiali e la ricerca di una filosofia personale è il primo passo da muovere per iniziare a percorrere la “strada” di casa.

In questo lavoro è fondamentale capire le necessità del cliente e della sua famiglia. Solo così il progetto finale sarà entusiasmante, coerente e soprattutto funzionale.

Sono favorevole a discussioni creative e costruttive, ti aiuterò a gestire la messa in opera del tuo spazio senza stress, in serenità e armonia. Le tue esigenze saranno ascoltate, rispettate e mai spinte verso un progetto che non ti appartiene.

Quanto costa?

Il costo di un progetto dipende molto dall’entità dell’intervento poiché un restyling ha un costo differente rispetto al progetto di una casa nuova. Per questo motivo il preventivo va studiato e concordato insieme al cliente che mi espone le sue esigenze e i suoi gusti personali.

Puoi inviarmi una mail a info@centoventimq.it con tutte le tue richieste e in qualche giorno sarà mia cura farti pervenire un preventivo gratuito.

Restiamo in contatto

Scrivimi. Qualsiasi sia lo spazio cercherò di aiutarti nelle scelte progettuali rispettando le tue esigenze e ispirazioni. Spero di condividere le mie passioni alimentando il blog sulle ultime tendenze di arredamento e design. Rimani sintonizzato e buona lettura!

Contattami